TuStyle.it: to be fashion style!

E’ un po’ come un colpo di fulmine! Una sfilata, un articolo, poche foto ed ecco che è amore a prima vista!

Come un album sfogliato a tutta velocità, nella nostra mente si rincorrono tutti i possibili outfits che possiamo realizzare con il capo top di stagione e che, in pochi secondi, diventa l’oggetto dei nostri desideri!

E se vogliamo essere certe di non sbagliare o se siamo alla ricerca di idee uniche e originali in nostro aiuto arriva il Tutorial di TUSTYLE.it: quattro minuti di pura ispirazione!

Musica e immagini super allegre, ritmo accattivante, contenuti interessanti e una fashion editor d’eccezione ci fanno venir presto voglia del prossimo tutorial!

Meraviglioso è l’outfit eighties mood d’ispirazione Ungaro presentato nel TuStyle Break dedicato al trend cult della stagione FW 2013/2014: l’animalier!

Osare, sedurre, riconnettersi con gli istinti primordiali, dominare, cambiare pelle, essere fiere ma pur sempre con un’unica declinazione: to be fashion style!

E allora eccoci! Siamo pronte ad iscriverci al canale di TuStyle e seguire i fashion tips anche dall’app YouTube del nostro smartphone… e non solo durante il break!

Buona visione e… Happy(ness) Fashion Style! ;)





















NailArt Animalier


Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento