Happiness is… online shopping!

Happiness is… online shopping! Qualche giorno fa ho condiviso questa verità con tutti voi e non sono trascorse molte ore prima si concretizzare la felicità!

Ieri sera è partito il mio ordine Zalando ed ora non vedo l’ora che il Signor UPS bussi alla mia porta. Promesso, non urlo! ;)

Sarà stata la nevicata mattutina o i tanti brividini o ancora il pinguino in festa con il quale ho condiviso tutto il giorno la mia scrivania ma non ho avuto dubbi: parka e cappotto (più un piccolo bonus!).

I saldi di Zalando sono proprio invitanti e se aggiungiamo qualche codice sconto vale proprio la pena farsi un giretto!

Acquistare è facile, scegliere ancor di più. Tante le proposte, i modelli, i colori. Estate, inverno, abbigliamento, accessori, donna, uomo, bambini. Il dettaglio del prodotto, la guida alle taglie e le recensioni dei clienti sono fondamentali per scegliere al meglio: “Sono molto soddisfatta del cappotto! La taglia è perfetta, ho ordinato una taglia e non potevo fare scelta migliore; anche il tessuto è bello e caldo. Consigliatissimo!”, “È stato veramente un ottimo acquisto, molto bello indossato e anche nell'inverno più rigido, devo dire che tiene caldo!” e ancora “Il colore è proprio come si vede in foto”.

Insomma, è come trovarsi a fare shopping con tante amiche in un mega negozio con la possibilità di pagare alla consegna e avere 100 giorni per rendere tutto gratuitamente.

E allora pronti, per la ricerca, via… iscriviamoci alla Newsletter e cominciamo ad eliminare 5 euro dal nostro shopping!

Curiosi? Bhe, anch’io! E allora al prossimo post!


Happiness Fashion Style loves online shopping!




ONLY LOLA - Cappotto invernale - black


ONLY - Parka - navy

Even&Odd - Stivaletti - nero

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento