Idee regalo per lui: inizia la caccia sul web

Una delle attività più difficili che c'è a partire da metà novembre fino alla fatidica data del 25 dicembre è trovare delle idee regalo per lui per poterlo davvero sorprendere. Purtroppo una volta che abbiamo riempito i nostri maschietti di tecnologia, giochi della playstation e prodotti mediatici di ogni genere, ci ritroviamo senza neanche un'idea per stupirli.

Per questa ragione è fondamentale scandagliare fin da subito ogni singolo angolo del web e dei magazine per raccogliere idee che possano incontrare i suoi gusti e allo stesso tempo non farci diventare debitrici a vita di Tim Cook. Tra i vari punti strategici di raccolta informazioni per lo shopping online, la sezione dedicata ai regali uomo di ShoppingDONNA fornisce interessanti spunti.

Partendo da una collezione di scarpe fino ad arrivare ai gemelli divertenti da indossare ai polsini della camicia, il sito mostra un sacco di idee regalo che possono essere tranquillamente adottate anche per altri “ragazzi” della famiglia come il papà sempre elegante o il fratello più fashion e così via iniziando a depennare parecchi nomi dalla nostra lista regali.

Interessante anche la sezione dedicata ai profumi e alla cura del viso, che conferma come gli uomini in realtà siano un po' adoni e, senza dirlo, amino ricevere qualcosa per rendersi più belli e tenere al loro aspetto. D'altra parte se non ci pensiamo noi donne a fargli conoscere i prodotti migliori per loro chi ci deve pensare?

Come capita sempre quando s'inizia questa attività d'intensa ricerca su web di idee regalo per lui si incappa anche in tantissime vetrine dedicate alla donna e in poco tempo si trovano i prodotti di bellezza, l'abbigliamento e le scarpe in grado di farvi scappare facilmente il mouse sul link acquista.  Chissà magari in tutto questo cercare potrebbe arrivare un regalo di Natale con netto anticipo nel vostro armadio sempre pronto ad accogliere i vostri nuovi acquisti fashion...Ah! Come è vero che la bellezza del Natale è proprio l'attesa!


Author's bio


Valentina è un'appassionata di fotografia ed è un'ottima consigliera per lo shopping. Dopo anni passati a girare per negozi il sabato pomeriggio, leggere riviste di moda e scambiare opinioni con le amiche oggi ha iniziato a scrivere di tutto ciò che è fashion e lusso trasformando la sua passione in un blog: lacasadellostile.blogspot.it


Share this:

CONVERSATION

2 commenti: