Crisi d’astinenza… da Cosmopolitan!

Siamo arrivate alla conclusione: un solo Cosmopolitan al mese non basta. Forse potremmo farcela con un paio, andandocene con calma, assaporandolo pian piano. Dosandolo e prendendoci un po’ di pausa tra un sorso e un altro. Tra un articolo e un altro!!! ;)

A noi piace leggerlo ad alta voce, preferibilmente in auto, mentre l’altra guida. Andando incontro ad un rilassante weekend di mare. O in spiaggia, stese al sole pomeridiano partendo dalle Confessioni, per poi passare direttamente alle Cronache dal Pianeta Coppia di Chiara Cecilia Santamaria! A questo punto Cosmo ha conquistato tutti e anche gli amici sono accanto a noi aspettando l’articolo hot del mese! O_o
Ma rimaste nuovamente sole occorre assolutamente  ricominciare. Leggere, guardare, commentare e fare un ordinato “orecchio” alle pagine da approfondire! C’è sempre qualche link da visitare!

Le dettagliate descrizione (e prezzi!) di Cosmo Fashion, le novità e le idee di Beauty Bible, i consigli di Body Love e le sorprese di Cosmo Life... non a caso Cosmo è Il mensile femminile più letto nel mondo da donne e da uomini!

Ma finalmente… Cosmopolitan di Giugno… sei nostro!!! ;)



Happiness! ;)

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento